posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Web, blog e newsPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Come guadagnare con Facebook

guadagnare con FacebookOrmai sono tanti gli utenti che scelgono di sfruttare le potenzialità di Facebook per far lievitare la propria attività attraverso una serie di strumenti e meccanismi capaci di ampliare il proprio bacino di utenza. Per farlo dobbiamo creare un ponte tra la nostra pagina ufficiale o profilo con il sito della nostra attività in modo da dirottare l’interesse e la curiosità degli utenti nello spazio dedicato ai servizi che siamo in grado di offrire.

Ovviamente una delle prime cose che viene richiesta per coloro che vogliono guadagnare con Facebook è quella di riuscire a conquistare una comprovata autorevolezza e professionalità nel proprio ambito, e questa si conquista innanzitutto grazie all’equilibrio perfetto tra determinazione e costanza che permetterà al nostro progetto di essere sempre aggiornato suscitando nei nostri potenziali visitatori un giudizio positivo di credibilità e affidamento. Per poter guadagnare su Facebook nel più breve tempo possibili possiamo seguire diverse strade, tra queste spiccano alcune scorciatoie di cui vogliamo parlarvi in questo articolo. La prima è quella di vendere spam di altri siti dato che internet è pieno di gestori di siti web che cercano pubblicità e accessi e che sono disposti a pagare per averli; questa scorciatoia potrebbe farvi guadagnare per effetto di una promozione a specchio. La seconda scorciatoia è quella di condividere post di propri siti e guadagnare dal proprio spazio, sia esso un blog che guadagna con le pubblicità che un sito di e-commerce che vende prodotti, attraverso i programmi di affiliate marketing come AdSense.

La terza è quella di promuovere semplicemente la propria professione, magari accedendo alla versione premium di Linkedin per scopi professionali, con cui potete promuovere la vostra attività trasformando gli utenti in clienti. A tutto ciò si aggiunge il meccanismo di promozione offerto da Facebook che ci consente di scegliere la durata della promozione e la quantità di denaro che vogliamo investirvi che sarà ovviamente commisurato con il potenziale numero di visitatori a cui saremo indirizzati.

Fonte: guadagnare online monetizzare.com