posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Web, blog e newsPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Italy Veritas

Italy Veritas

Interessanti ed originali risposte a interrogativi più curiosità



Italy Veritas è un blog che tratta argomenti e tematiche differenti, completo di interessanti ed originali risposte a interrogativi e bizzarre curiosità. È strutturato in 14 categorie: Arte e Cultura, Benessere, Design e Arredamento, Economia, Elettronica,Eventi e Spettacolo, Famiglia, Fashion, Food and Beverage, Lifestyle, Miscellanea, Viaggio e Tempo Libero, Vivere sostenibile, Web World.


Nella prima sezione Arte e Cultura propone luoghi da visitare in Italia, come la città di Udine, ma anche le meraviglie dei borghi medievali del Lazio e la promozioni di eventi e mostre come la collettiva d'arte "Emozionauser" della città di Salerno.


A seguire troviamo Benessere, che illustra i sintomi di patologie come l'infiammazione provocata dalla dieta alimentare, indicandone i rimedi. Inoltre, descrive le scoperte terapeutiche della fish therapy e gli effetti positivi di possedere e accudire un animale domestico a seconda delle abitudini e necessità di ogni individuo. Per essere sempre al corrente degli orientamenti artistici e i gusti del momento del Design e all'Arredamento, l'artista contemporaneo napoletano Evan De Vilde spiega la sua recente ricerca sui campionamenti Pantone delle sfumature di rosso degli affreschi pompeiani


Successivamente troviamo Economia con articoli che discutono sulle attuali ricerche di mercato.


Per gli appassionati di Elettronica vi sono indicazioni sugli strumenti necessari suggerendo appositi centri specializzati per ogni esigenza.


Andando avanti appare lo spazio è dedicato agli Eventi e Spettacoli come sagre di paese, incontri all'insegna dell'arte e di raccolte benefiche, la ricerca perfetta di fotografi professionisti per scatti memorabili in occasione di matrimonio, ecc.


Per le Famiglie, ecco i migliori consigli sulle assicurazioni sulla vita e sul risparmio, su come festeggiare il raggiungimento della fatidica laurea e come decorare una festa di compleanno.


Non mancano consigli di Fashion come le tendenze folli dello scorso inverno sui collant sfumati multicolore, le opinioni di star hollywoodiane come Gwyneth Paltrow sulle borse firmate più celebri e suggerimenti sui colori e le mode maschili 2017.


Scoprire luoghi nuovi dove potersi recare per San Valentino a Roma, o semplicemente avere un'indicazione su dove spostarsi per ottimi locali come il "O Munaciello" che dopo Napoli e Firenze si è insidiato anche a Miami, è notizia senz'altro utile.


La parte di Lifestyle offre le informazioni per chi desidera iniziare la carriera nell'Accademia Militare di Modena, una delle più antiche e famose d'Italia, oppure approfondire le curiosità sulla festa pagana Halloween del 31 ottobre e come poter trascorrere tale ricorrenza nella Capitale.


Ci sono poi altre curiosità come quali siano le scarpe adatte per una festa in giardino o come si combatte lo stress in ufficio, così come spiegare cosa è lo storytelling aziendale.


Se si ha il tempo per Viaggi o si ha Tempo Libero, il blog propone mete per giovani maggiorenni, lune di miele per i neosposi, informazione sul turismo religioso in Italia ed i percorsi per visitare Roma in un giorno.


No va dimenticata un'attenzione al Vivere Sostenibile, come ad esempio riguardo allo smaltimento dei rifiuti a Roma e dell'impatto zero del Daily Elettric di Iveco. E infine, il Web World che passo passo guida per una conoscenza approfondita nel campo della strategia del Web Marketing, consigliando veri e qualificati professionisti del settore.