posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Web, blog e newsPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Quali gadget regalare a chi si è avvicinato al tuo stand?

gadget

Quando si partecipa ad una fiera, una delle cose assolutamente da fare è senza dubbio regalare un gadget ad ogni passante. Parliamo di piccoli doni, personalizzati con il logo ed il nome del vostro brand, da donare a chi ha avuto interesse di conoscervi meglio e sapere quello di cui vi occupate nella vostra azienda. Difatti, a prescindere dalla struttura dello stand da realizzare con il supporto di professionisti in allestimento stand fieristico, è estremamente importante anche realizzare dei gadget informativi ed utili per lasciare un buon ricordo dell’esperienza ad ogni utente che vi ha partecipato. Ma quali gadget dovrebbero essere donati quindi? In questa guida ve ne consiglieremo giusto alcuni.


1. Penne personalizzate


Le penne sono un oggetto utilizzatissimo tra chi studia, lavora o chi semplicemente coltiva le sue passioni. Di fatti, sono strumenti che non vanno mai praticamente in vacanza poiché utili in qualsiasi frangente. Ebbene, il nostro consiglio è quello di donarne alcune personalizzate, magari con la stampa del logo della vostra azienda o del vostro semplice nome. Così facendo, donerete senza dubbio qualcosa di apprezzato e riuscirete a farvi pubblicità in qualsiasi luogo o settore quella penna verrà usata.


2. Una brochure


Arriviamo adesso ad un gadget pressoché informativo, più che utile in vari settori. La brochure permette ad ogni utente di approfondire ciò che ha già conosciuto di voi e della vostra azienda, magari sul vostro sito realizzato tramite chi si occupa di realizzazione siti web Milano. In questo piccolo opuscolo potete scrivere, ad esempio, chi siete, quali sono tutti i servizi che offrite, i loro costi ed eventuali promozioni. Insomma, si tratta di una sorta di libro che vi permetterà di farvi pubblicità senza troppe pretese e senza eccessivi costi di produzione.


3. Un portachiavi personalizzato


Anche il portachiavi è uno strumento utilissimo praticamente per tutti. Consente, infatti, di personalizzare le proprie chiavi e soprattutto di contenerle in un unico e comodo mazzo. Regalare dei portachiavi personalizzati con il vostro logo o il nome della vostra azienda poi, vi permetterà anche di farvi una discreta pubblicità. Questo perché le chiavi vengono utilizzate praticamente dappertutto a prescindere dal proprio settore di riferimento. Per questo vi consigliamo di donarle come gadget personalizzato se desiderate lasciare un buon ricordo a chiunque si sia avvicinato al vostro stand.


4. Il vostro video aziendale


Nel caso in cui vogliate promuovervi in modo più interattivo, perché non regalare ad ogni passante una copia del vostro video aziendale, realizzato da professionisti in video aziendali? In questo modo, potranno conoscervi con calma, in casa loro e successivamente, qualora lo desiderino, contattarvi.