posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Web, blog e news > InformazionePosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Travelquotidiano.com, per essere sempre aggiornati sul mondo del turismo

notizie onlineTravelquotidiano.com è la testata turistica Travel Quotidiano in versione online. Tratta argomenti attinenti l'economia e la politica del turismo internazionale. News su compagnie aeree, navigazione, tour operator, hotel, enti del turismo, territorio, crociere, fiere del turismo, destinazioni estere.
Accattivante, di facile navigazione, si distingue per dinamismo grafico, di fruizione e per l’interattività dell’utente, che può commentare, condividere notizie con amici, scrivere al Direttore Responsabile ed essere soggetto attivo di ricerche e sondaggi d’opinione.

Il sito web segue le logiche del Web 2.0.
Permette all’utente di leggere, commentare in modo anonimo, condividere le notizie con i amici e colleghi attraverso social network, senza chiedere alcuna forma di registrazione.
Il sito web consente, inoltre di scrivere in privato al Direttore Responsabile per sottoporre questioni e problematiche di rilievo. Questo permette una maggiore partecipazione del navigatore e una più ampia ed imprevedibile circolazione delle notizie.
Attivo anche il nuovo profilo facebook di Travel Quotidiano, che conta numerosi "amici" tra cui tour operator (anche internazionali), agenti di viaggio di tutta l’Italia, Olta, Enti del turismo stranieri, proprietari di strutture ricettive, agriturismo, B&B, giornalisti, uffici stampa, amanti del viaggio, studenti, "amici di amici", gruppi legati al turismo e alle cause sociali. Il profilo oltre a contenere le news più significative del giorno, presenta anche offerte di operatori, notizie che possano interessare direttamente i "non addetti al settore" (amici - amici di amici) e video.
Il profilo consente alla Redazione della testata di chattare con gli amici . E' quindi l'unica testata online rivolta al trade turistico che interagisce "in diretta" con i suoi lettori.
Tutte le notizie approfondite del bisettimanale sono visionabili attraverso la nuova funzione "Giornale sfogliabile".

Entra nel sito