posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Animali e ambiente > Allevamento caniPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Allevamento Hovawart della Brughiera Comasca

I tre colori dell'hovawartLa nostra avventura con gli Hovawarts è iniziata nel 2001 quando Sheva, una bellissima femmina bionda, è entrata a far parte della nostra famiglia.
Da allora la passione per questa razza è cresciuta a dismisura. Tanti sono stati i successi in esposizione, ma quello che ci da entusiasmo è vedere i nostri cuccioli felici in famiglie felici, è vedere i nostri cuccioli possedere le qualità di equilibrio, bontà e protezione tipiche di questa razza, dimostrandosi ottimi cani da compagnia, da guardia, da protezione, da soccorso e da pista come previsto dallo standard.


I cuccioli nascono nelle nostre mani e nei primi mesi di vita diamo loro tutto l’amore e tutti gli stimoli necessari per una crescita equilibrata.
I nostri Hovawarts vivono a stretto contatto con la famiglia, liberi di giocare in giardino e di girare per casa. Sono cani equilibrati, socievoli ed estremamente affettuosi con i bambini.
Della nostra truppa fanno parte: Sheva, Giovane Promessa Enci, Campione Italiano di Bellezza Enci, Campione Sociale HCI; Kida, Giovane Promessa Enci, Campione Italiano di Bellezza Enci, Campione Sociale HCI e ad un passo dal Campionato Internazionale di Esposizione FCI; Amie, che ha dato dimostrazione di grandi doti nella ricerca dei dispersi in Protezione Civile; Afra, ad un passo dal Campionato Italiano di Bellezza; Cora e la piccola Helga che oltre agli ottimi risultati in esposizione si cimenta con entusiasmo in Obedience.

Roberto, Patrizia e Federica della Brughiera Comasca
Entra nel sito

La truppa della Brughiera Comasca Un cane per amico La cucciolata H della Brughiera Comasca Hovawart cane giocoso e socievole Bello e bravo Afra a 5 settimane di vita Guardiano della casa Campione Italiano di Bellezza Semplicemente stupenda!! Elegante e bellissima I cuccioli ricevono stimoli sono e visivi per i primi due mesi di vita