posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Arte e cultura > Portali culturaliPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attivitā

Associazione Culturale Famiglia Margini Indagini artistiche sulle tematiche socio-culturali

arte e cultura"Famiglia Margini" č un'Associazione Culturale nata il 12 gennaio 2006, l'Atto costitutivo e lo Statuto sono stati registrati il 23 gennaio 2006.
Famiglia Margini e un'associazione culturale e galleria d'arte contemporanea.
Inaugurata in una Milano benedetta da copiosi fiocchi di neve il 26 / I / 2006, galleria Famiglia Margini Milano propose come base concettuale di partenza i disegni del Nobel Dario Fo col progetto per una cittā  rivoluzionaria in senso umano.


Si struttura come galleria indipendente d'Arte contemporanea, ma nasconde un attivo movimento d'avanguardia artistica che opera prima e oltre le logiche del mercato: punto d'incontro di persone che ancora credono nella possibilitā  di condividere percorsi esistenziali.
Nella primavera del 2009 Famiglia Margini si trasferisce nella nuova sede di via Simone D'Orsenigo 6, Milano, ampio open space che offre maggior apertura alle idee di un'arte dinamica ed impegnata nell'obiettivo di salvare l'umanita da se stessa.
La galleria risulta in grado di soddisfare le attese e la curiositā  intellettuale degli addetti ai lavori piu' sofisticati e dei grandi collezionisti italiani e internazionali, ma ambisce anche a favorire il sorgere e lo sviluppo di un nuovo collezionismo, giovane e specializzato, interessato a investire sugli artisti del futuro.
E' un osservatorio privilegiato sulla giovane arte italiana/internazionale, non come fenomeno di moda, ma come tradizione culturale.
Entra nel sito