posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Arte e cultura > Scuole d'arte e spettacoloPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attivitą

Laboratorio di Arte Spirituale: corsi di Ceramica Base, Raku e Tornio, Gioielli e Rune

vasi al colombino in terra refrattaria realizzati durante il laboratorio di ceramica rakuIl Laboratorio di Arte Spirituale "La Terra e il Fuoco" propone tutto l'anno corsi base e avanzati di Ceramica tradizionale, decorazione ceramica, Ceramica Raku, Ceramica al Tornio, Runologia, Gioielli Archetipici e Gioielli con i Cristalli dei Chakra, Arte Celtica e Scultura.

Il Laboratorio diretto da Giovanna Bellini fa parte del progetto "La Cittą della Luce", Associazione Culturale e di Promozione Sociale, Comunitą di ricerca spirituale che opera per la diffusione delle discipline bio-naturali e la Crescita Spirituale.
Il Laboratorio produce manufatti in ceramica e gioielli, sculture e complementi d'arredo acquistabili online direttamente sul sito.
Entra nel sito

ultimo giorno: sorrisi soddisfatti delle opere realizzate durante il corso di ceramica Raku vasi in refrattario pronti per la cottura raku