posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Hotel, viaggi e turismo > Campania > IschiaPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Cilindro Viaggi - la tua vacanza a Ischia

Cilindro Viaggi è il tour operator che ti offre un buon rapporto qualità prezzo per le tue vacanze al mare. In particolare è esperto di alcune località:
- Ischia
- Capri
- Procida
- Sorrento
- Amalfi
- Positano
- Napoli
- in generale Campania, Sicilia, Sardegna e Puglia

Cilindro Viaggi - Via Prov. Lacco, 465 - 80075 Forio d'Ischia (NA)
Tel. (+39) 081 997206 - 081 908419 - Fax (+ 39) 06 95055081
Skype: cilindroviaggi - Facebook: cilindroviaggi
www.cilindroviaggi.it - info@cilindroviaggi.it
Entra nel sito

Dal Castello è possibile ammirare il caratteristico borgo di Ischia Ponte. Il fungo, chiamato così per la sua forma singolare, è un enorme masso di tufo verde alto 10 metri precipitato dal Monte Epomeo. La spiaggia dei Maronti è una delle più incantevoli d\'Italia. Lunga circa 3 Km. si tuffa a dolce declivio nel mare. E\' riparata da imponenti cerchie di colline. Per arricchire il fascino del paesaggio vi sboccano le aperture buie delle cave che si possono risalire in cerca di emozioni. A picco sul mare sorge la chiesa del Soccorso, che ha dato il nome al piccolo promontorio, dedicata a Santa Maria della neve. E\', unitamente al Torrione, il simbolo della cittadina di Forio e uno dei pi� singolari risultati architettonici dell\'Isola. E\' posta sul promontorio del Soccorso ed � circondata per tre lati dal mare, su di un vasto piazzale dal quale, nelle belle giornate, si intravede l\'Isola di Ventotene. Ai piedi del Comune di Serrara Fontana e quindi a diretto contatto con il mare vi �: Sant\'Angelo d\'Ischia, antico borgo di pescatori e oggi rinomata meta del turismo internazionale. Sant\'Angelo d\'Ischia � celebre per la sua piazzetta, le sue stradine e il suo fascino particolare.