posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Hotel, viaggi e turismo > Emilia Romagna > PiacenzaPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Hotel Novecento in Castelvetro Piacentino: casa tua in una moderna struttura ricettiva

Struttura lineare, ampio parcheggioLa comodità e il comfort di una moderna struttura ricettiva e il calore e l’intimità della propria casa; ne è sintesi da più di 10 anni l’Hotel Novecento: le camere sono ben arredate, confortevoli (tra i servizi offerti: frigobar, asciugacapelli, aria condizionata, tv satellitare, telefono) e soprattutto pulitissime.
Accoglienti i locali comuni che mettono a disposizione tre quotidiani nazionali, romanzi e riviste, giochi di società, connessione internet tramite cavetto lan gratuita.
Vi portiamo inoltre in visita sul territorio con interessante e vario materiale informativo ed itinerari tematici creati ad hoc.

Cordiale il personale, disponibile ad accoglierVi con un sorriso e a venire incontro a molte delle Vs. esigenze, espresse e non. Potrete ad esempio usufruire di importanti convenzioni con realtà commerciali (ristoranti, outlet, noleggio auto e minibus, centro fitness) e turistiche (musei, castelli, gallerie d’arte e attrazioni storico-culturali).
La prima colazione è pensata per dare energia ogni mattina e incontrare i più svariati gusti: dolci casalinghi, macedonie di frutta fresca e sciroppata, cereali, yogurt si affiancano alle tradizionali marmellate, brioches e biscotti; e non manca di accontentare chi predilige il salato con formaggi e affettati, frittatine, pane, uova sode e strapazzate, brioches e torte salate.
Estremamente semplice infine trovarci: Castelvetro Piacentino è infatti ottimamente servito da infrastrutture stradali (autostrada A21 – strada statale 10 Cremona – Piacenza) e trasporti pubblici (stazione ferroviaria a 700 m dall’hotel e linea autobus di collegamento tra il capoluogo lombardo e quello emiliano a 200 m).
Ideale per il cliente business, sarà apprezzatissimo anche dal turista che, a richiesta, potrà ricevere il kit turistico: un comodo strumento per muoversi autonomamente alla scoperta di Cremona, Piacenza e rispettive province

Via Statale 10 – Località Case Nuove
29010 Castelvetro Piacentino (Pc)
Tel: 0523 825035 – Fax : 0523 825036
Email: info@hotel-novecento.it; Website: www.hotel-novecento.it
Entra nel sito

Camere spaziose e confortevoli prodotti di qualità e in quantità a piacere cultura e relax medioevo in relax colline e buon cibo Hall Stanza gialla Castello di San Pietro in Cerro Parco del Castello di San Pietro in Cerro