posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Hotel, viaggi e turismo > LazioPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Bed and breakfast Casamediterranea Sperlonga

dormire a sperlongaCasamediterranea è un posto delizioso che lascerà il visitatore incantato di fronte allo scenario che si porgerà di fronte ai suoi occhi: l'immenso blu del mare con lo scorcio di ben otto isole, il verde intenso di un bosco di sughereto e la bellezza di tramonti da togliere il fiato.
Situata sul Promontorio a nord-est di Sperlonga su un tratto panoramico di costa tra i più belli di tutta la Riviera di Ulisse. L’incantevole cittadina con le sue ampie spiagge è infatti raggiungibile comodamente in soli 5/10 minuti di auto.
La costruzione aperta al pubblico il 29 Maggio 2009 è stata ispirata ad una tipica casa mediterranea dove predominano i colori del bianco delle mura e del blu delle ceramiche vietresi dei pavimenti, che ricordano quelli delle nostre bellezze naturali, spezzati solo dal verde dei prati.
Casamediterranea può offrire due differenti tipologie di alloggio:
Camere matrimoniali o suite/monolocali di 40 mq con uso cucina e frigo, capaci di ospitare fino a 5 persone; silenziosi, confortevoli, dotati di servizi privati con box doccia, phon, climatizzatore, tv e cassaforte, sono stati intitolati col nome delle isole che è possibile ammirare dall’interno delle stesse. Alcune sono corredate di terrazzo e di un piccolo giardino privato, oltre all’ampio spazio esterno della struttura.
Casamediterranea è un posto romantico ideale per coppie come si adatta anche alle famiglie con bambini che possono godere di un'area giochi e di monolocali con un piccolo giardino esterno.
A disposizione un bar per gli ospiti dove poter consumare bevande o pasti.

per informazioni e prenotazioni
0771 205325 729650
331 9051596 3391448671
fax 0771 321466
e mail: prenotazioni@casamediterranea.it
sito: www.casamediterranea.it Entra nel sito

bedandbreakfast,sperlonga, dormire camera suite monolocale bedandbreakfast,sperlonga, dormire bedandbreakfast,sperlonga, dormire panoramica mare bedandbreakfast,sperlonga, dormire bedandbreakfast,sperlonga, dormire