posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Hotel, viaggi e turismo > LazioPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Affittacamere Le Camere della Casetta - Viterbo

parte centrale della strutturaLe Camere della Casetta è un grazioso affittacamere che si affaccia sulla S.P Teverina al Km 11,500 nei pressi di Grotte S.Stefano (VT), al centro della Tuscia, vicino il lago di Bolsena, siti archoelogici quali Ferento, Castel d'Asso etc.., a due passi dai Monti Cimini, e da bellezze artistico-naturali quali il parco dei Mostri di Bomarzo e Civita di Bagnoregio(il paese che muore), siamo a pochi Km dalla città di Viterbo.


Il nostro affittacamere è di recente ristrutturazione ed è adatto per chi ama dormire in pieno relaxo per chi, viaggiando per motivi culturali o di lavoro, ha comunque bisogno di pernottare.
Gli interni dell'edificio sono di carattere sobrio ed elegante e rispettosi della natura della struttura...
La prima colazione non è fornita, ma tramite un cancello interno creato appositamente per i clienti si accede ad un bar/ristorante di ottima qualità.
Tutte le camere hanno bagni interni, Tv, riscaldamento ed aria condizionata.
Abbiamo parcheggio interno non custodito.
Entra nel sito

una delle camere una delle camere una delle camere tranquillità e relax parcheggio libero e giardino panorama totale dell'affittacamere particolare della doccia