posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Hotel, viaggi e turismo > Lazio > Locali e discotechePosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Locali nei pressi del Lungotevere a Roma

Lungotevere a Roma

A chi non è mai capitato, vivendo a Roma, di trovarsi a fare una romantica passeggiata con la propria dolce metà per le magiche stradine del centro di Roma, per poi finire sul famoso Lungotevere?

Beh che siate in dolce compagnia, o più semplicemente con i vostri amici e la vostra comitiva, se il momento della passeggiata termina a ridosso dell’ora di cena, vi troverete a cercare un buon ristorante o locale dove mangiare.

Vediamo quindi, senza allontanarci troppo dal magico Lungotevere romano, quali sono i migliori locali romani pronti ad offrirvi le prelibatezze tipiche della città.

La Cabala Roma

La Cabala Roma è un noto e ben frequentato locale al centro di Roma, molto vicino al Lungotevere, che propone ogni sera la possibilità di gustare un aperitivo nella sala dedicata al piano bar, di gustare un’ottima cena nello spazio dedicato al ristorante e per finire di divertirsi fino a tarda notte ballando nella discoteca all’ultimo piano.

La Cabala è un locale di classe, arredato con gusto eccellente, situato all’interno di un palazzo d’epoca proprio nel cuore della capitale. La musica, i servizi offerti e la selezionatissima clientela ne fanno un luogo di spicco nel panorama dei locali di Roma.

Ristorante Antico Forno

Nato sulla "Brace" di un antico forno nel cuore di Testaccio, questo spazioso ristorante con pizzeria a legna, dispone di 100 posti in un ambiente rustico ed è pronto ad accogliervi per gustare gli ottimi piatti della tradizione. La sala è tutte le sere gremita, si tratta di un ristorante molto frequentato e apprezzato soprattutto per la qualità dei prodotti e il servizio eccellente.

Ristorante Angelina

Il Ristorante Angelina si trova nel famoso quartiere di Testaccio a Roma, di fronte al’ex mattatoio, si affaccia da un lato sul monte dei Cocci e dall'altro sulla piazza dell'antico mercato. La presenza di grandi camini rende l’atmosfera calda e accogliente, le sale sono chiare e nelle sere stellate e calde, il soffitto viene aperto per far godere a tutti gli ospiti di uno scenario mozzafiato. All'ultimo piano invece ci sono le terrazze disponibili per colazioni di lavoro, brunch, tea, aperitivi o anche cene, circondati da piante di limoni e ulivi.