posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Hotel, viaggi e turismo > LiguriaPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attivitą

Vacanze in campagna in Liguria

120 ettari di prati e di verde da godereAzienda Agrituristica Monterosso si trova a soli 30 km da Genova, tra Tiglieto e Rossiglione, su un sito di grande interesse geologico-naturalistico chiamato Valle Gargassa.
Chi soggiorna nei nostri posti, cerca un contatto con la natura pił incontaminata e temperature fresche anche durante l'estate, storia e tradizioni, al di fuori delle affollate localitą turistiche di massa.


L'azienda si trova nel cuore del Parco Naturale Regionale del Monte Beigua, si estende su due vallate di natura incontaminata, tra ruscelli, laghetti e fiumi che incorniciano un'Azienda che si distingue nel panorama degli agriturismi liguri per la peculiaritą delle sue offerte: pic nic, campeggi, bivacchi itineranti, in due parole "turismo verde".
Entra nel sito

per gli amanti della vita alla trapper tradizione e relax in campagna giornate di vita in campagna e degustazione di prodotti tipici