posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Hotel, viaggi e turismo > MarchePosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Vacanze sulla costa Adriatica ideale per famiglie o soggiorni di lavoro

vacanze, soggiorni di lavoro, vacanze in famigliaLungo la costa Adriatica, tra Porto Recanati ed il Conero, l’Hotel Brigantino è sito direttamente sul mare.
Tutte le 44 camere sono dotate di tv color satellitare, frigobar, aria condizionata e/o riscaldamento, asciugacapelli, telefono diretto con linea isdn, alcune di esse sono dotate di salottino privato, vasca jacuzzi o doccia con idromassaggio; altre sono dotate di step/cyclette, tappeto elettrico, tappeto magnetico o ciclocamera per spinning.


La nostra terrazza sul mare, in cui d’estate vengono organizzate serate danzanti e karaoke, con piscina privata e gratuita, ristorante con cucina tipica anch’esso direttamente sul mare e di due sale convegni completamente indipendenti da 20 a 50 persone, bar, ascensore, ampio parcheggio esterno riservato ai clienti dell’Hotel, sono alcune delle caratteristiche del nostro hotel.
Disponiamo di camere con alcune facilities, come: dolce fitness in camera, camere con play-station, relax room con poltrona massaggiante, camere con lampada abbronzante, sky e pay per view, Wi-fi gratuito in tutto l’albergo, free Internet Point a disposizione della clientela.
Disponiamo di una spiaggia privata, di cui una parte, nel periodo estivo, viene attrezzata con lettino ed ombrelloni, mentre in pescina si tengono lezioni di acquagym/fitness.
L’hotel il Brigantino e’ a breve distanza dai principali centri turistici marchigiani infatti nelle immediate vicinanze sono situati Recanati, Loreto, La Riviera del Conero (Numana, Sirolo, Portonovo, Parco Regionale del Conero); inoltre poco più distante si raggiungono facilmente altre rinomate mete turistiche quali: Le Grotte di Frasassi, Urbino, e Gradara, Jesi, Fermo, Ascoli Piceno, Macerata.
Entra nel sito

vacanze, soggiorni di lavoro, vacanze in famiglia vacanze, soggiorni di lavoro, vacanze in famiglia vacanze, soggiorni di lavoro, vacanze in famiglia vacanze, soggiorni di lavoro, vacanze in famiglia vacanze, soggiorni di lavoro, vacanze in famiglia vacanze, soggiorni di lavoro, vacanze in famiglia