posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Hotel, viaggi e turismo > Portali turismoPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Ciao Ciao Italy - Per organizzare al meglio le tue vacanze

Scegli il tuo hotel e prenotalo!Per le tue vacanze o per i viaggi di lavoro in Italia visita Ciao Ciao Italy, un portale turistico che offre una vasta panoramica su varie tipologie di strutture ricettive.

Su ciaociaoitaly.com trovi le schede descrittive di hotel, appartamenti per vacanza, agriturismo, bed and breakfast e residence nelle stazioni termali, nelle città d'arte e nelle più rinomate località in montagna, al mare e sui laghi, tra cui scegliere la sistemazione ideale per il tuo soggiorno.

Recentemente rinnovato nell'aspetto il portale si presenta con una veste grafica fresca e molto semplice da navigare.

In home page sulla sinistra c'è una cartina dell'Italia, dalla quale è possibile selezionare le regioni, e sotto alcuni banner che pubblicizzano strutture ricettive.

Sulla destra c'è l'elenco delle regioni italiane, introdotte da alcune righe di testo, e al fondo della pagina ci sono dei collegamenti ad articoli che trattano di manifestazioni ed eventi di interesse turistico.

Le pagine interne dedicate alle regioni contengono un elenco di località, una cartina, informazioni generali e il collegamento ai suggerimenti sugli eventi di interesse.
Nelle mappe regionali sono inserite le località direttamente selezionabili, caratteristica evidenziata dall'effetto rollover, e al di sotto i collegamenti ad alcune strutture ubicate nella regione.

In queste pagine è presente anche un collegamento alla sezione "sconti, promozioni e last minute" dove si trovano tutte le offerte pubblicate, suddivise per provincia.
Una volta selezionata una località si arriva alla pagina in cui sono presentate le strutture ricettive, pubblicizzate su ciaociaoitaly.com, con una piccola immagine e le prime informazioni che le riguardano come la tipologia, la categoria e il nome della struttura.

Selezionando l'hotel, il villaggio turistico o l'albergo prescelto, si apre il collegamento alla scheda della struttura.

In ogni scheda, oltre ad una dettagliata descrizione, si possono vedere il listino prezzi e le condizioni di soggiorno, le fotografie, i recapiti, le eventuali promozioni e last minute, l'esatta ubicazione della struttura inserita in una mappa della zona.

Nelle schede si trovano tutte le informazioni utili per scegliere la sistemazione ideale, gli strumenti necessari per prenotare un periodo di soggiorno e gli utenti, se l'hotel è online, hanno la possibilità di farsi chiamare inserendo il proprio numero di telefono nell'apposito box.
I contenuti di ciaociaoitaly.com sono arricchiti da guide su alcune zone turistiche e sulle località, con informazioni sui luoghi da visitare e sulle principali manifestazioni, inoltre in ogni pagina del portale è disponibile l'utile funzione "cerca".

Ciaociaoitaly.com rappresenta da anni un importante punto di riferimento sia per il popolo dei viaggiatori, che vi trovano utili informazioni per organizzare il loro soggiorno, sia per gli albergatori che vi pubblicizzano le loro strutture.
Entra nel sito