posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Hotel, viaggi e turismo > Sardegna > Agriturismo, bed and breakfastPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Vacanza Agriturismo San Marco Alghero Camere e Prezzi

Parte dell\'Agriturismo Residenziale San Marco AlgheroL’Agriturismo Residenziale San Marco Alghero offre ai suoi ospiti graziose camere e appartamenti finemente arredati e dotati di tutti i confort per una vacanza all’insegna del relax a contatto con la natura.
La struttura è infatti circondata da curatissimi giardini di palme e bouganville e a pochi passi dalla piscina panoramica.

L’ Agriturismo Residenziale San Marco si trova a breve distanza dall’incantavole città di Alghero, simbolo dell’invasione catalana in Sardegna, è dunque una città ricca di monumenti e un’indimenticabile centro storico, dotata inoltre di una vasta scelta di servizi, negozi e locali.
Questa parte della Sardegna chiamata la Riviera del Corallo, presenta spiagge stupende e panorami naturalistici di alto pregio come l’Area Marina Protetta di Capo Caccia, oltre agli innumerevoli siti archeoologici di vari periodi.
Ai nostri ospiti saranno consigliati itinerari, escursioni, sport praticabili e sopratutto i luoghi dove poter degustare ottime pietanze locali.
Per maggiori informazioni su prezzi e disponibilità si prega di contattare telefonicamente, tramite email o consultare il sito internet.
Entra nel sito

A pochi metri dalla piscina e circondati da un ampio giardini con prato inglese si trovano le camere dell\'Agriturismo San Marco Alghero Tra le camere \ La struttura è composta da le camere \ Gli appartamenti Le camere \ Immerse nel verde del giardino si trovano le camere \ Gli appartamenti \