posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Hotel, viaggi e turismo > Sicilia > AgrigentoPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Affitto appartamenti per vacanze in Sicilia

vacanze in siciliaAl piano terra della nostra villa di campagna, sita sulle pendici della collina di San Calogero che sovrasta Sciacca, abbiamo realizzato una struttura per casa vacanze.
Tre appartamenti ai quali abbiamo dato i nomi dei venti che soffiano sulla costa sud della Sicilia.
Tramontana, il vento prevalente, abbinato all'appartamento più garnde; tre camere da letto, due bagni, una cucina tinello ed una terrazza con patio e barbecue.

Scirocco, il vento caldo che proviene dal deserto africano, è stato attribuito all'appartamento con grandi spazzi; due camere da letto, una delle quali con camino, una larga stanza da bagno, una cucina tinello ed una terrazza con una spettacolare vista dalle montagne al mare.
Maestrale il vento del nord, l'abbiamo destinato all'appartamento centrale; una camere da letto, comodo bagno, angolo cottura e spazio verde all'esterno.
Nell'affitto degli appartamenti sono compresi i consumi, la biancheria e la pulizia finale.
Le vostre vacanze in sicilia saranno caratterizzate da una accogliente ospitalità, tipica del calore dei siciliani, da ottimo cibo e da un sincero vino prodotto con uve che hanno immagazzinato la forza del gagliardo sole siciliano.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il nostro sito: www.casalegalati.it , se volete contattarci via email: info@casalegalati.it , se invece volete parlare con noi: 0925/23479.
Entra nel sito

appartamenti in affitto in Sicilia affitto appartamenti sicilia vacanze in sicilia casa vacanze sicilia