posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Hotel, viaggi e turismo > Vacanze in montagnaPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Prenota la tua vacanza in montagna con lo sconto del 50 per cento in occasione del tuo compleanno!!

Hotel con centro benessere - family hotelFesteggia il tuo compleanno al Centro Pineta....…e vivi un compleanno davvero entusiasmante!

Regali, regali, regali e ancora regali...
Ogni occasione è buona!
Soprattutto se si tratta di un Compleanno...
Ne sappiamo qualcosa noi, che con orgoglio ci accingiamo a spegnere 26 candeline all’insegna dell’ospitalità, della gentilezza, della professionalità.


Ne sanno molto i 114 fortunati clienti che hanno già approfittato della speciale promozione nel nostro venticinquesimo Compleanno.
Quello che ti offriamo è un’occasione unica, ad un prezzo imbattibile, per trascorrere un indimenticabile Compleanno insieme alle persone più care, al cospetto delle Dolomiti di Brenta, all’insegna della genuinità dei cibi, dell’aria pura, dell’autenticità delle tradizioni montanare.
Come dicevamo i regali piacciono a tutti, per questo abbiamo deciso di proseguire, fino a novembre 2010, con la proposta “Buon Compleanno a te e ai tuoi amici”.
L’offerta è presto detta: se prenoti un soggiorno breve o una settimana di vacanza al Centro Pineta Family Hotel & Wellness oppure al Relais & Gourmet Maso Doss in occasione del tuo compleanno (accompagnato/a), avrai lo sconto del 50%, sulle quote di listino e, se porterai i tuoi amici, a loro riserveremo lo sconto del 10% sulle stesse quote.
Cosa aspetti? Concediti l’emozione di passare un compleanno indimenticabile, circondato dall’affetto di chi ti vuole bene.
Ricorda: lo stesso trattamento speciale lo riserviamo anche ai tuoi amici in occasione del loro compleanno, ed abbiamo in serbo promozioni per anniversari di matrimonio, feste di laurea, di addio al celibato o al nubilato, oppure una festosa rimpatriata tra vecchi compagni di scuola.
Quindi …passaparola farai loro un regalo prezioso!
Entra nel sito

vacanza benessere alberghi benessere Trentino e hotel benessere Trentino vacanza in montagna con animazione bambini