posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Hotel, viaggi e turismo > Vacanze in montagnaPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Vacanze in montagna: Portale turistico dedicato al turismo in montagna

vacanze in montagnaInmontagna.net è una vetrina che presenta hotel e alberghi nelle più prestigiose località delle Alpi e degli Appennini e ti aiuterà organizzare il tuo soggiorno ideale.
Su inmontagna.net trovi soluzioni abitative di varie tipologie: hotel di classe, bed and breakfast, residence, appartamenti per vacanza e alberghi economici per soddisfare ogni esigenza.
Nella home page si possono selezionare Valle d'Aosta, Piemonte, Lombardia, Trentino, Alto Adige, Friuli, Veneto e Toscana sia da una parziale mappa dell'Italia sia dai brevi testi di presentazione delle varie regioni.
In ogni pagina regionale si trovano una mappa, con i nomi delle località selezionabili direttamente, e un testo che riporta alcune informazioni di carattere turistico.

Evidenziati dai caratteri in grassetto, dalla sottolineatura e dal colore differente, nei testi sono inserite e direttamente selezionabili le località principali della regione e le indicazioni sugli itinerari per il trekking, da percorrere in moto o in mountain bike e le vie ferrate.
Anche le pagine dedicate alle località sono corredate da un testo che fornisce informazioni sul paese e come raggiungerlo, sugli impianti sportivi ed i recapiti degli Uffici Turistici.
Non resta quindi che scegliere una regione e la località che ti interessa, a questo punto troverai la presentazione delle strutture ricettive pubblicizzate su inmontagna.net.
Ogni struttura è identificata da una piccola immagine corredata da tipologia, categoria, nome e un breve testo introduttivo.
Selezionando l'albergo preferito, o un altro tipo di struttura, si apre una scheda dove troverai fotografie, il listino prezzi, le condizioni di soggiorno, la descrizione della struttura, le eventuali promozioni, le offerte speciali ed i last minute.
Il portale inmontagna.net è facile da navigare e si presenta con una nuova veste grafica fresca e accattivante.
Recentemente è stato arricchito dalla nuova sezione NEWS che, con l'intento di fornire un servizio efficace e funzionale, è stata suddivisa anche per regioni.
In questa sezione vengono pubblicati articoli che trattano di sagre, manifestazioni, eventi sportivi, feste popolari e altre attività culturali o ricreative.
I contenuti della nuova sezione news.inmontagna.net integrano le informazioni sugli hotel e sui paesi ed è certamente un gradevole complemento per chi sta programmando una vacanza, o un soggiorno di lavoro, in una località dell'arco alpino.
Entra nel sito