posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Hotel, viaggi e turismo > Veneto > Lago di GardaPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Oasi naturalistica vicino al Lago di Garda

parco naturalistico lago di GardaIl Parco Giardino Sigurtà è una splendida oasi ai margini delle colline moreniche, a pochi passi da Verona.
Le sue numerose attrazioni naturali, distribuite su 600.000 metri quadrati, lo rendono uno dei parchi più suggestivi del mondo.
Il Giardino, aperto tutti i giorni da marzo a novembre, ha il suo fascino in ogni stagione, grazie alle Cinque Grandi Fioriture: Tulipani, Iris, Rose, Ninfee ed Aster.

Molte sono le meraviglie di questo angolo naturalistico: i 40.000 Bossi, che grazie alla mano sapiente dei giardinieri, assumono forme surreali, il Viale delle Rose, con 30.000 rose rifiorenti, la Grande Quercia, l’albero più antico del Giardino, la Meridiana Orizzontale, dedicata a Galileo Galilei, e l’Eremo, un tempietto in stile neogotico.
Senza dimenticare i 18 laghetti con i pesci tropicali, il Giardino delle Piante Officinali (le cui gustosissime tisane si possono acquistare all’interno del Parco), il sorprendente Grande Tappeto Erboso che ospita al centro gli incantevoli Laghetti Fioriti.
E ancora: panorami suggestivi, angoli ricchi di fascino e storia, visite guidate, la Fattoria Didattica, eventi domenicali per il pubblico, laboratori didattici, la possibilità di organizzare meeting e matrimoni in un luogo da favola. Questo e molto altro significa vivere il Parco Giardino Sigurtà.

Per ulteriori informazioni visitate il sito!
Entra nel sito

Grande Tappeto Erboso Viale delle Rose