posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Hotel, viaggi e turismo > Veneto > VeneziaPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Venezia in un weekend? Scegli Hotel Venice Resort

Venezia

Volete passare un weekend a Venezia ma avete poco tempo a disposizione? Niente paura è sufficiente anche un solo weekend per immergersi nell’atmosfera di questa città dal fascino indiscusso. Innanzitutto un consiglio utile per ottimizzare i tempi della vostra visita è quello di acquistare un biglietto di 12, 24 o 36 ore per usufruire dei mezzi pubblici senza limiti per raggiungere velocemente tutte le parti di Venezia che deciderete di visitare.


Per il vostro soggiorno a Venezia potete scegliere l’hotel Venice Resort che dista un solo chilometro dall'aeroporto di Venezia e offre un parcheggio riservato ai suoi clienti, se preferite arrivare più comodamente in auto.


Hotel Venice Resort si trova a pochi minuti dal centro storico di Venezia che potete raggiungere in pochi minuti con i comodi mezzi pubblici.


Le sue camere confortevoli lo rendono adatto ad un soggiorno per famiglie e alcune camere sono attrezzate, inoltre, per accogliere persone con disabilità motorie.


Scegliendo il resort vicino a Venezia, avrete l'opportunità di passare un weekend con tutte le comodità di un hotel a 4 stelle: la sua posizione vi consentirà di poter passare i vostri momenti di relax immersi nel verde del suo parco privato o, durante la bella stagione, nuotando nella splendida piscina a disposizione dei clienti. Al mattino, nella luminosa sala al piano terra con vista sul giardino, vi attende un’ottima colazione che incontra i gusti della sua clientela internazionale. L’hotel, inoltre, offre un servizio di colazione con orario anticipato per i clienti che si devono recare in aeroporto molto presto.
Tra gli altri servizi offerti:

  • navetta su richiesta da/per aeroporto e il terminal crociere


  • parcheggio gratuito


  • wi-fi gratuito


  • biciclette a disposizione dei clienti


  • convenzioni con i migliori ristoranti nei pressi dell’hotel


Il Venice Resort è dunque un ottimo punto partenza alla scoperta di Venezia!