posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Intrattenimento e tempo libero > Eventi e spettacoloPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Il segreto, recensione e anticipazioni

il segretoIl Segreto, ovvero El secreto de Puente Viejo, è una telenovela spagnola del 2011, da giugno 2013 è in onda su Canale 5.E’ Stato decisamente inaspettato il successo clamoroso del Segreto, infatti in poco tempo ha conquistato un pubblico considerevole di ogni fascia d’età. Vengono affrontati temi romantici che si mescoleranno alla socialità, all'umorismo e all'allegria. Storie di amori impossibili, di vendette, di tradimenti e segreti quelli inconfessabili. Anticipazioni il segreto: Ambientata tra gli anni 1902 e 1903, nella Spagna rurale, in un luogo, Puente Viejo frutto della fantasia degli autori.
La soap raccontata la storia della giovane e bellissima Pepa Balmes, levarice, che si ritrova nel villaggio di Puente Viejo dopo che essere stata cacciata di casa per aver avuto come amante il suo padrone Carlos Castro. Da questa relazione clandestina nacque un figlio di nome Martin che appena nato le fu tolto. Arrivata nel villaggio di Puente Viejo viene assunta dalla ricca nobildonna Francisca Montenegro. Austera e intransigente, Francisca Montenegro è la madre di Soledad e Tristàn. Proprio di quest’ultimo, un giovane molto bello e umile, si innamora della bellissima Pepa.

Sfortunatamente Tristàn è sposato con Angustias, che sembrerebbe all’apparenza una donna amabile ed equilibrata in realtà si svelerà con gravi segni di squilibrio mentale. La storia d’amore tra Pepa e Tristàn è tormentata e piena di difficoltà, a essa si affiancano le varie vicende degli altri abitanti di Puente Viejo. Tra le famiglie protagoniste della telenovela troviamo: la famiglia Ulloa con Raimondo, gestore della locanda del paese, il figlio Sebasiàn e la figlia adottiva Emilia, la quale è anche la migliore amica di Pepa; la famiglia Castanèda, che lavora per i Montenegro con capofamiglia Josè, che lavora nei campi, nonostante sia malato, la moglie Rosaria, donna devota che svolge il compito di cuoca, e i loro figli Alfonso, Juan, Mariana e Ramiro, anch’essi lavoranti dei Montenegro. Uno dei figli dei Castanèda, Juan è fidanzato segretamente con Soledad, figlia di Francisca.

Infine abbiamo una famiglia che da una nota un po’ più comica alla storia, si tratta della famiglia Mirañar, composta da Pedro, sindaco di Puente Viejo, la moglie Dolores, pettegola e capricciosa proprietaria della bottega del paese, e il simpatico figlio Hipòlito, un ragazzo imbranato e combina guai. Insomma una telenovela che affascina e catapulta in un’altra epoca i telespettatori, che altro non possano fare che restare attaccati al televisore e vedere susseguirsi puntate una più avvincenti dell’altra per arrivare a un finale di stagione da togliere il fiato.