posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Intrattenimento e tempo libero > Eventi e spettacoloPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Festeggiare il Capodanno 2016 al Centrale RistoClub Roma

RistoClub Roma

Il Teatro Centrale è immerso nella suggestiva cornice del centro storico di Roma una location ideale dove trascorrere una serata così suggestiva, magari per aggiungere poi una passeggiata romana nella notte più l’unga dell’anno.


Per chi ha voglia di conoscere posti nuovi, dove inebriarsi in un mix di emozioni visive ed acustiche, Roma è la città ideale. Piena di storia e di luoghi d’atmosfera, la Capitale vanta una tradizione artistica di rango, che si è evoluta con il passare degli anni. E’ il caso del Teatro Centrale, un affascinante contenitore dove l’arte si manifesta in varie forme, uno straordinario laboratorio dove tutto si realizza. Sin dall'inizio della sua storia il Teatro Centrale Roma è stato uno dei palchi che hanno reso unica la cultura dello spettacolo italiano.


Immerso nel cuore della Capitale, in via Celsa, il teatro ha visto esibirsi sulle sue tavole grandi artisti come Petrolini, Aldo Fabrizi, Alberto Sordi, Edoardo de Filippo, Paola Borboni, Carmelo Bene, Gigi Proietti, Paolo Conte, Renato Zero. Poi negli anni ‘70 le luci si sono spente, per riaccendersi nel 2003. Ecco che il teatro viene completamente rinnovato nella veste e nell'identità. Nasce il primo vero Ristotheatre romano, luogo rinomato per l'originale formula del "Dinner Show". L'arte dell'intrattenimento e l'arte della cucina si fondono, come due filosofie di vita che si uniscono in un unico sistema, per dare forma ad un binomio perfetto: il "food-entertainment". Il locale è diviso in quattro ambienti, la platea con annessa la galleria, il foyer e la sala arte.


Per la serata del 31 dicembre, lo Chef e lo staff del locale per propongono un gustoso menù servito in platea ed un ricco buffet per gli ospiti del Foyer. Ad accompagnare la cena sul palco uno spettacolo nello spettacolo, un intreccio di luci, note e coreografie, un virtuosissimo vocale, una musica incalzante ed il nostro corpo di ballo pronto ad esplodere. Uno show ricco di energia, un contenitore musicale, un vero e proprio varietà, indimenticabile e all’altezza di una vera cena spettacolo. Dopo mezzanotte si balla fino al mattino guidati dalle selezioni musicali dei dj, complice un open bar sempre aperto: tutti gli ingredienti fondamentali per trascorrere il miglior capodanno roma di sempre.