posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Intrattenimento e tempo libero > Sport > CiclismoPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Scuola di ciclismo fuoristrada valle di non e di sole trentino

Scuola Ciclismo Fuoristrada Valle di Non e Sole - TrentinoVuoi imparare a divertirti con la bicicletta? Ritieni importante dare ai tuoi figli la giusta educazione stradale già a partire da piccoli? Credi sia importante che gli sport siano vissuti da bambini e adulti come divertimento e non solo come impegno agonistico stressante e demotivante?
Visita il sito della Scuola di Ciclismo Fuoristrada Valle di Non e Sole, operante in Trentino Alto Adige!

Scoprirai quanto è facile passare delle splendide ore in compagnia, come è importante vivere le vacanze in montagna immersi nella natura accompagnati solo dal fruscio del rotolamento delle ruote della tua bici e dalle risate dei tuoi compagni.
La Scuola si propone di "educare" fin da piccoli i bambini affinché dominino il proprio veicolo e non siano di pericolo per sè stessie per gli altri. Ma la Scuola offre anche interessantissime opportunità di "vacanza attiva", immersi nella natura con splendide escursioni già di buon mattino, "al levar del sole"... Inoltre la Scuola si propone come mezzo di integrazione per tutte quelle persone che vengono spesso emarginate per le loro disabilità.
Venite a scoprire queste e moltissime altre novità su www.scuolabicivaldinonesole.com vi aspettiamo!
Entra nel sito

Scegli di vivere una Vacanza Attiva immerso nella natura !