posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Produzione e vendita > Abbigliamento e accessoriPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Vendita abbigliamento casual e biologico

Qui puoi trovare t-shirt, polo, felpe, giubbotti, articoli per il fitness e il tempo libero in cotone 100%, cotone organico o in materiale tecnico. Principali marche trattate: Hanes, Russell, B&C Collection, Fruit of The Loom, Stedman, Gildan, Quadra, Panoply.Mikyart è un negozio on line di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino.
Gli articoli si distinguono per semplicità, qualità e convenienza nel prezzo.

Semplicità: sono proposte t-shirt, polo, felpe, giubbotti, ed accessori senza disegni o stampe (possono essere richieste personalizzazioni).

Qualità: gli articoli sono prodotti da marche note e certificate, leader mondiali nella produzione di abbigliamento promozionale. Visitate il reparto dedicato al vestire biologico.

Convenienza: il rapporto qualità/prezzo è ottimale grazie ai nostri rapporti con i fornitori ed alla gestione online dell'azienza.

Da non perdere: le sciarpe in seta dipinte a mano made in Italy e le particolari borse stile retrò vintage.

Professionalità, cortesia e fiducia, è questo che ci piace.

Vieni a trovarci :)
Entra nel sito