posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Produzione e vendita > Abbigliamento e accessoriPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Accessori moda

accessori moda

La stagione autunno-inverno 2017/2018

Tra i tanti accessori moda proposti per l’autunno inverno di quest’anno eccone qui alcuni che trasformeranno anche il look più semplice e anonimo in un outfit di tendenza!


Il cappello


Vista la stagione, questo accessorio non può mancare nel vostro guardaroba. Non più solo un pezzo da indossare contro il freddo, è diventato ormai un elemento di effetto per completare i vostri look. Ecco che tra i modelli più di tendenza abbiamo selezionato:



  • il basco in lana o similpelle (più grintoso) liscio o decorato con perle e che può essere portato in ogni momento della giornata regalando sempre un’aria romantica e un po’ vintage


  • il cappello cowboy con tesa larga per un look un po’ folk o eccentrico se vi piace osare


  • la cuffia di lana, un altro evergreen, torna con pom pom in pelliccia nelle versione più fashion da portare in città come in montagna con la tuta da sci


  • la fascia in lana o velluto, è un pezzo must have di stagione, in fantasia o tinta unita da portare come una fascia per capelli, diventa preziosa per la sera applicando al centro una spilla gioiello


Gli occhiali


Tra gli occhiali da sole per la stagione invernale spiccano le montature vintage rivisitate nei colori, le lenti a specchio e colorate fanno sempre tendenza. I modelli cat-eye con grandi lenti e le mascherine extra large sono la novità.


Le borse


Due le misure per l’inverno 2018: macro e micro da portare a mano o a tracolla, per le versioni mini. La maggior parte delle proposte riguarda modelli semplici e puliti sia nelle linee che nei materiali. Di contro poi abbiamo le versioni più eccentriche in pelliccia o in pitone o preziose e scintillanti per la sera. Le forme sono perlopiù geometriche e, perché no, colorate.


Le cinture


Tornano le cinture, indispensabile accessorio must have per la stagione. Tante le versioni viste in passerella ma come portarle?
La cintura gioiello è perfetta per impreziosire gli abiti più semplici. Il modello in eco pelliccia è da indossare con l’outfit folk, quella più classica è da portare con i pantaloni a vita alta. La versione in pelle più alta è da portare sul cappotto oppure se preferite una fibbia eccentrica e particolare può essere indossata per arricchirlo.