posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Produzione e vendita > ArredamentoPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

I motori di ricerca per la casa

webmobili - tavolaregalo - internicasaWebmobili, Tavolaregalo, Internicasa.

Cos’è:

Un network on-line che non ha eguali, per completezza e trasversalità, nel supportare il pubblico italiano nel processo di orientamento all’acquisto di articoli per la casa. Attraverso i tre siti, distinti ma correlati tra loro, è possibile navigare tra oltre 35.000 prodotti, di circa 650 aziende, con più di 1.600 rivenditori aderenti.

Come funziona:

I prodotti per la casa, suddivisi in tipologie all’interno di specifiche aree casa, sono facilmente ricercabili per stile, finiture e fasce di prezzo. Oppure, mediante la ricerca avanzata, i prodotti sono rintracciabili per marca, nome prodotto, designer, anno di produzione e premiati ADI.
Entrati in una scheda prodotto, si possono visionare immagini e consultare dati utili in merito all’articolo prescelto, per poi trovare velocemente i rivenditori aderenti in tutte le province italiane.


Oppure, partendo da una determinata area geografica, si possono rintracciare e consultare le singole schede negozio, anch’esse ricche di immagini ed informazioni utili, per arrivare alle aziende ed ai prodotti in vetrina. Ma i tre siti offrono altri utili servizi, come pagine dedicate alle novità prodotto, memo, fiere di settore, guide pratiche, magazine on-line, selezione di vetrine prodotto e negozi.

I tre siti:

- Webmobili.it, da quasi un decennio è il leader dei motori di ricerca dell’arredamento. Il sito offre una panoramica completa di tutto ciò che può servire per arredare qualsiasi area della casa.

- Tavolaregalo.it è invece dedicato all’oggettistica, ai casalinghi e a tutto ciò che occorre per attrezzare ed abbellire la casa, con particolare attenzione ai prodotti per la tavola ed il regalo.

- Internicasa.it, centrato sulle finiture d’interni, è pensato per aiutare chi deve ristrutturare casa, con un’ampia offerta di soluzioni dedicate a rivestimenti, serramenti e climatizzazione, oltre ad un’ampia selezione di prodotti correlati al bagno.
Entra nel sito