posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Produzione e vendita > ArredamentoPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Spazio alla fantasia in casa

rivestimenti mobili

La nuova frontiera del lusso con le pellicole per i mobili

Il lusso è ormai entrato nelle nostre case in modo davvero intenso. Non lo troviamo solo nei mobili di grande design, anche i più piccoli complementi di arredo infatti sono realizzati in materiali lussuosi e di grande pregio. Persino la carta da parati più essere lussuosa, i tappeti, i quadri da appendere alle pareti. Il lusso piace a tutti perché permette alle nostre abitazioni di diventare spazi davvero accattivanti, luoghi preziosi in cui sostare anche solo per pochi istanti è un vero e proprio piacere. Peccato però che non sempre il lusso sia sinonimo di personalità. Spesso anzi è proprio il contrario perché anche i beni di lusso vengono realizzati in serie e l'unico tocco personale che possiamo dare allora è nel loro accostamento. E se vi dicessimo che si sta aprendo proprio in questi anni una nuova frontiera del lusso? Se vi dicessimo che il lusso sta dimostrando di voler puntare proprio all'unicità?
No, non stiamo parlando di un innovativo marchio che produce mobili e complementi su vostri disegno, stiamo parlando di una rivoluzione molto più intensa, di qualcosa che cambierà per sempre il vostro modo di vedere l'arredamento di una casa. Forse non tutti lo sanno, ma esistono infatti delle pellicole che possono essere formate a proprio piacimento grazie al calore. Le pellicole di questa tipologia possono quindi essere applicate su ogni superficie, anche sui mobili di fattura più complessa, con angoli e spigoli, con decori e intarsi. La pellicola prende la forma del mobile e diventa la sua seconda pelle. Non solo mobili ovviamente, anche lampade, piccoli oggetti, complementi. Con queste pellicole è possibile rivestire anche le pareti. Queste pellicole sono realizzate da 3M e in Italia vengono applicate dagli operai specializzati della ditta Luxury Skin di Roma. Gli operai realizzano la personalizzazione della vostra casa del tutto a mano, nonostante si tratti di un'innovazione del mondo moderno c'è molto quindi dell'artigianalità, del saper fare del passato.

Il lusso si trasforma, diventa allora personalità, alta qualità e possibilità di cambiamento. Il bello di queste pellicole è infatti che è sempre possibile cambiare idea. Potete decidere di cambiare l'aspetto dei vostri mobili ogni volta che lo desiderate, potete rimuovere le pellicole, tornare all'aspetto originario del mobile, applicare una nuova pellicola. Il lusso insomma è cambiamento, adattabilità, flessibilità.

Non possiamo che consigliare allora a tutti coloro che amano l'arredamento e che amano di tanto in tanto poter cambiare look di provare le pellicole per mobili, rivestimenti e pareti. Vi sentirete finalmente liberi di esprimervi e la vostra casa vi sembrerà davvero il rifugio che avete sempre desiderato.