posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Produzione e vendita > ElettronicaPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Mini Drone DROCON

Mini Drone

Il quadricottero fatto appositamente per voi

Uno dei settori più in voga di questi ultimi mesi è senz'altro quello dei droni, parliamo di prodotti che dopo un primissimo periodo non facile con il passare del tempo sono riusciti a ingranare andando a conquistare un numero importante di consumatori. Ormai sul mercato se ne possono trovare a miriade e tutti differenti tra loro. Tuttavia, nell'appuntamento odierno abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione sul Mini Drone DROCON Scouter da Acrobazie per Ragazzi, Quadricottero Tascabile e Ripiegabile con Altitude Hold e Proiettore – 901H Blu che fin da subito è riuscito a far registrare vendite importanti.


Entrando nello specifico, evidenziamo fin da subito che siamo davanti ad un prodotto di qualità stabile e sopratutto progettato per chi è alle prime armi. Tutte le funzioni che offre il quadricottero di cui vi stiamo parlando sono state pensate e progettata per semplificare il più possibile il funzionamento e comprendono: altitude hold / headless mode / ritorno con un pulsante / decollo e atterraggio con un pulsante / blocco e sblocco.


RIPIEGABILE e TASCABILE: Il drone di Drocon può essere in tutta tranquillità ripiegato e inserito di conseguenza nel radiocomando per poterlo portare ovunque in tutta semplicità.


FUNZIONE UNICA per ACROBAZIE: Affidandovi ad un solo tocco del pulsante funzioni sul telecomando, il drone volerà mantendosi a una quota costante e inizierà in automatico a fare acrobazie di ogni genere.


PROIETTORE: caratterizzato da un proiettore luminoso a LED sul muso, i piloti possono comandare semplicemente il quadricottero anche in pochi dove la luminosità scarseggia.


Specifiche principali:


  1. Dimensioni drone (Aperto): 6,5 x 6,5 x 2,7 CM


  2. Dimensioni drone (Ripiegato): 5 x 5 x 2,7 CM


  3. Dimensioni radiocomando: 14,5 x 8,5 x 5 CM (Con leve di controllo installate).


  4. Durata ricarica: da 40 a 60 Minuti


  5. Durata volo: da 5 a 7 Minuti


Davvero un ottimo drone per i principianti che su Amazon lo si può acquistare al prezzo vantaggioso di appena 30 euro! Che aspettate a farlo vostro?