posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Produzione e vendita > Giardinaggio, macchine agricolePosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Progettazione, realizzazione e amnutenzione aree verdi

Progettazione, realizzazione e manutenzione aree verdiL'obiettivo del gruppo è di creare paesaggi scenografici, dal giardino piccolo a quello più grande, ponendo attenzione a quelle che sono le ideee e le scelte progettuali del committente. L'attenzione ai particolari, la conoscenza e la scelta delle essenze botaniche e dei materiali costruttivi, ci permette di esprimere al meglio il concetto di natura e l'amore per l'ambiente in ogni area verde realizzata.
L'estro e la passione si materializzano, grazie alla creatività  e ad avanzati strumenti tecnologici, in giardini e spazi verdi suggestivi e vivibili per tutto l'anno.

La progettazione è il primo passo per approcciarsi alla realizzazione di un giardino, tutte le fasi sono guidate da professionisti dell'architettura paesaggistica per creare visioni d'insieme e sfumature affascinanti ed emozionanti. Una filosofia operativa che nasce da una solida preparazione botanica, dal gusto per l'estetica e il senso del bello sono le componenti che ci differenziano sotto l'aspetto qualitativo . La nostra estrema cura per i dettagli inizia dal primo sopralluogo e dalla progettazione. Già  lo studio di un giardino è in grado di trasmettere il fascino e l'effetto coinvolgente del paesaggio. Le dimensioni non sono vincolanti: l'allestimento di un piccolo giardino o di una terrazza possono diventare appassionanti quanto la creazione di un grande spazio in tutto il suo splendore.
Siamo specializzati nella progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini e spazi verdi pubblici e privati.
Operiamo in tutto il mondo attraverso una struttura dinamica e flessibile ed in costante crescita grazie a un team di progettisti e squadre di giardinieri altamente qualificati che studiano e creano scenografie esclusive da amare e vivere in tutte le stagioni.
Entra nel sito

Giardino in stile classico Giardino in stile classico Giardino in stile classico Giardino in stile classico Giardino in stile classico Giardino in stile classico Giardino in stile classico