posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Produzione e vendita > Produzione audio videoPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Realizzazione e Produzione di Video e Films digitali

produciamo video, film digitale e documentari per l\'\'arte La San Firmino film e uno studio per la realizzazione e produzione di Video e Films digitali.
Il suo fondatore Ugo Giletta opera da anni nel settore dell' arte contemporanea in qualità di artista e dal 2002, l'azienda da lui creata, esercita una intensa attività di documentazione di mostre d'arte con prevalenza ai temi della contemporaneità.


La lunga esperienza maturata negli anni, fa si che i documentari prodotti soddisfino i desideri di coloro che finalizzano le loro aspettative attraverso la promozione di tutti quegli aspetti che la conoscenza culturale offre.
Entra nel sito

�poich� nell�arte non abbiamo a che fare con un gioco meramente piacevole o utile, ma con dispiegarsi della verit� (Hegel, Estetica III). I nostri documentari soddisfano le aspettative di coloro che finalizzano le loro aspettative attraverso la promozione di tutti quegli aspetti che la conoscenza culturale, intesa anche come atto creativo, offre. Realizziamo riprese in multicamera di eventi. Realizziamo riprese in multicamera di spettacoli.