posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Produzione e vendita > Vendita articoli per bambiniPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Hauck 17121 Sport Disney

passeggino leggero

Il passeggino leggero che vi sorprenderà!

Stufi di avere un passeggino gigantesco che tra l'altro pesa tantissimo? Benissimo, nell'articolo odierno andremo a proporvi un super passeggino leggero che al 100% vi soddisferà. Parliamo come da titolo dell'Hauck 17121 Sport Disney, Passeggino, Multicolore (Moonlight/Capri) che ora analizzeremo fino in fondo. Siamo di fronte ad un ottimo passeggino sport dal peso irrisorio, maneggevole e praticissimo! Che volere di più?


Grazie alla presenza delle ruote frontali piroettantint e ovviamente bloccabili e all'ottimo cestino ampissimo posto sotto è l'ideale per le vostre gite. Lo potete portare ovunque andiate. Le sospensioni, l'eccellente maniglione unito, lo schienale reclinabile in posiziona nanna, rendono il passeggino uno dei migliori in circolazione. Da non dimenticare la pedana poggiapiedi che si può tranquillamente regolare in 5 posizioni cosi da far girare il vostro bimbo con tutta la comodità di questo mondo. La cintua di sicurezza a 5 punti e il freno su tutte e due le ruote di dietreo assicurano un livello di sicurezza altissimo a questo passeggino leggero.


Il passeggino che vi abbiamo proposto nel post di oggi è perfetto per la vita quotidiana.


Riepilogo breve delle caratteristiche.



  • La chiusura a libro, lo schienale regolabile in multi-posizione, cintura di sicurezza a 5 punti, barra di sicurezza estraibile e la leggerezza solo 6,00 kg sono il giusto compromesso tra qualità, comfort e prezzo. Completano la dotazione un ampio porta oggetti sotto seduta.


  • Sistema di chiusura a libro


  • Cintura di sicurezza a 5 punti, maniglione unito


  • Ampio porta oggetti sotto seduta


  • Il costo su Amazon si aggira sui soli 60 euro! Che aspettate a farlo vostro? Leggete la recensione completa su passegginoleggero.net