posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Produzione e vendita > Vendite all'astaPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attivitā

L'INCANTO Banca dati Aste Giudiziarie

L\'INCANTO banca dti Aste Giudiziarie dal 1999Da Oltre 10 anni il portale incantonline.it, attraverso la collaborazione di ingegneri informatici e con l'introduzione di nuove tecnologie, pubblica sul web le Aste Giudiziarie su tutto il territorio nazionale.
Le varie vendite giudiziarie sono suddivise per tipologia e raffruppate in 4 diversi database il cui accesso č consentito agli utenti accreditati.
Oltre 20.000 beni mobili ed immobili, aggiornati trisettimanalmente, sono pubblicati con tutti i riferimenti per partecipare alle Aste con semplicitā.


Sono presenti oltre 8000 fotografie, oltre 12000 documentazioni peritali relative al bene.
Nella sezione immobiliare č possibile, attraverso il portale, fissare l'appuntamento con il custode giudiziario per la visione interna dell'immobile.
Nella sezione Auto e moto sono presenti veri e propri affari; ad esempio, nel caso del fallimento di intere concessionarie, sono state poste in vendita vetture nuove da immatricolare a prezzi inferiori del 40-50% rispetto al listino.
Nella sezione "beni vari" č possibile trovare di tutto: stock di merci di qualsiasi genere, arredamenti nuovi ed usati, quadri, gioielli, orologi di marca, antiquariato, aerei, navi, etc etc.
L'accesso alla banca dati č garantito dalle credenziali che vengono erogate a seguito dell'iscrizione del cliente. http://www.incantonline.it/archivio_aste.htm Entra nel sito