posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Produzione e vendita > Vino e distillatiPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attivitą

Cantinette frigo per vini

Zagreo.com - per gli amanti del vinoZagreo - nella sua esperienza nella vendita di prodotti per la conservazione e servizio dei vini, presenta una gamma molto assortita di cantine per vini per professionisti e semplici enoappassionati, e per ciascuna tipologia di vino "bianchi - rossi - spumanti".
Propone ai propri enoappassionati, frigo cantine di marchi conosciuti a livello nazionale ed internazionale come: EuroCave, IP Industrie e Nevada Group - frigo per vino dall'alto valore qualitativo, dal design raffinato e dai sistemi di conservazione avanzati con consumi energetici molto ridotti.

Le cantine frigo vanno dalle versioni da 16 bottiglie fino ad arrivare alle 206 bottiglie.

Tecnologia, praticitą, qualitą e soprattutto garanzia nella conservazione ottimale delle vostre bottiglie di vino pił pregiate.

Tutti i modelli sono disponibili sul sito ecommerce http://www.zagreo.com o potete contattare il servizio informazioni per avere preventivi o richieste particolari, scrivendo a info@zagreo.com
Telefono e fax 0824.817154
Entra nel sito

Frigo per vino Nevada Cantine per vini EuroCave Frigo cantine IP Industrie Cantine per vini IP Industrie