posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Salute e benessere > AlimentazionePosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Consulenza imprese agroalimentari

Consulenza Aziende Agroalimentari Lo Studio Leopizzi, del Dott. Luca Leopizzi, biologo, laureato in biologia—settore agroalimentare e nutrizionistico presso l’Università del Salento, è operativo dal 2005 nel campo dell’igiene degli alimenti offrendo la sua consulenza alle Imprese agroalimentari sia del settore della trasformazione e ristorazione che del sottore della produzione primaria.


Autocontrollo e igiene degli alimenti secondo il metodo HACCP, analisi chimico-fisiche-microbiologiche sugli alimenti, tracciabilità, sicurezza sul lavoro e norme di corretta prassi igienica in agricoltura sono i principali servizi offerti ma sempre disponibile a risolvere qualsiasi problema dell’Impresa alimentare grazie alla stretta collaborazione con enti, associazioni di categoria e liberi professionisti.
Tutte le informazioni sulla consulenza sono disponibili sul sito

www.salentoagroalimentare.eu

in cui si affrontano inoltre molti dei temi che interessano gli operatori dell’agroalimentare.
Lo Studio Leopizzi è anche nelle pagine di Facebook, diventa fan e potrai essere informato costantemente degli appuntamenti e delle novità del settore agroalimentare.
Per maggiori informazioni sull’attività di consulenza puoi scrivere all'indirizzo di posta:
info@salentoagroalimentare.eu
o telefona al numero:
+39 320 7774439
Entra nel sito

il sito dell\'agroalimentare del salento