posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Salute e benessere > Centri benesserePosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Centro benessere a Salice Terme: stabilimento termale, pacchetti benessere, cure termali, trattamenti estetici, relax

centro termaleIl Centro Benessere e termale Terme President è inserito in una struttura alberghiera a 4 stelle ed è raggiungibile direttamente dai piani camere con gli ascensori.
Le Terme President sono titolari di due Concessioni Minerarie per lo sfruttamento di acque salsobromojodiche e sulfuree che ci consentono di praticare tutte le cure termali per le affezioni artroreumatiche, respiratorie, ginecologiche e di flebologia termale.


Il Centro Termale è convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale; è sufficiente la prescrizione del Medico curante o dello Specialista dell'Azienda Sanitaria Locale A.S.L. , recante la diagnosi e la relativa terapia, per accedere alle diverse tipologie di cure.
Il Centro Benessere, aperto tutto l'anno, tranne la pausa natalizia, oltre a proporre diverse soluzioni di benessere, con pacchetti dedicati a chi è alla ricerca del proprio equilibrio psicofisico: palestra corpo libero, body building-cardiofitness, sauna finlandese e bagno turco in grotta con aromaterapia e cromoterapia , docce scozzesi, doccia solare. Offre anche l'opportunità di rilassarsi nella vasca con idromassaggi multipli. E' una piscina terapeutica non natatoria, dove si possono praticare esercizi riabilitativi e terapeutici, acquagym o semplicemente coccolarsi tra gli idromassaggi multipli di acqua calda a circa 31°.

Inoltre è possibile usufruire di altri trattamenti: vari tipi di massaggi e cure estetiche che, con la nuova linea cosmetica termale “Eterea”, le Terme President completano l’offerta dei servizi termali.
Salice Terme, inserita in un contesto paesaggistico ricco di storia e di importante tradizione enogastronomica, si presenta con le prerogative ideali per chi cerchi ristoro, sport, relax, arte e cultura. Tra le attrezzature sportive: campo da golf, piscine, tennis, equitazione, percorsi per trekking , biking, e salutistici.
Entra nel sito