posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Salute e benessere > Centri benesserePosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Produzione e vendita saune su misura finlandesi

Per chi ama le saune su misura.Allwood nasce nel 2005 come complemento a lavori di falegnameria e ristrutturazioni sul sito www.saune.biz potrete vedere alcune nostre realizzazioni.

Da allora ci siamo impegnati al massimo per fornire il miglior rapporto qualità prezzo alla nostra pregiata clientela.

La soddisfazione del cliente è la nostra soddisfazione, per questo contiamo molto sulla pubblicità passaparola anche se spesso il web e le fiere completano il nostro lavoro commerciale. Come scelta aziendale abbiamo deciso di contenere i costi pubblicitari e di rappresentanza per offrireun valore aggiunto ai nostri pregiati clienti e non far ricadere sul prezzo finale elevate spese generali. Utilizziamo materiali di prima scelta e stufe 100% acciaio inox ad alta efficenza con doppia camera e tecnologia finlandese.

La personalizzazione del prodotto e il servizio chiavi in mano sono molto apprezzati dalla nostra pregiata clientela, la quale può sottoporci il progetto oppure scegliere tra proposte da noi effettuate, grazie dell'attenzione.
Entra nel sito

Saune finlandesi su misura, la tua. Anche le saune a Milano piacciono. Anche a Milano le saune su misura