posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Salute e benessere > Cosmesi, prodotti cosmeticaPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Tutto ciò che ti occorre per la tua bellezza e benessere

ialuronico Puro IPOALLERGENICO Effetto Filler – Lifting Day Specifico Contorno Occhi Ad Azione Immediata, Altamente Idratante, distende le rughe del viso e drena i rigonfiamenti della zona contorno occhi. Grazie all’alta concentrazione di Hialurónico dona un effetto lifting immediato, mantenendo un alto grado di sicurezza per l’elevato livello di purezza ed ipoallergenicità. Si tratta infatti di una molecola gia presente nella nostra pelle quindi altamente tollerata. Vendita online COSMECEUTICI, prodotti ad ALTA CONCENTRAZIONE di Principio Attivo per trattamenti antiaging.

Prodotti antirughe, cellulite, smagliature, macchie della pelle, acne attiva, acne regressa, rassodamento corpo, rassodamento viso ecc.
Entra nel sito

Non fotosensibile, molecola pura al 99% Favorisce il drenaggio linfatico e protegge le pareti venose con essenze vegetali come AESCULUS HIPPOCASTANUM capace inoltre di favorire lo smaltimento di liquidi in eccesso della dermoipodermosi cellulitica con gli estratti di BETULLA ALBA E QUERCIA MARINA. Normalizza le zone cellulitiche con HEDERA ELIX , di comprovata efficacia anche nei casi di dermo-ipodermosi cellulitica già tendenti alla cronicizzazione, esercitando nel contempo azione lenitiva sui noduli infiammati. Soft Peeling levigante schiarente - NON FOTOSENSIBILE Nutriente, elasticizzante, vellutante Laddove il regime dietetico non sia sufficiente a ridurre eccessi di volume in determinate zone, si rende necessaria un\'azione localizzata di stimolazione capillare per favorire gli scambi metabolici. Le zone adipose hanno infatti la caratteristica di perdere progressivamente la capacità di mobilizzazione dei grassi. Per riattivare tale capacità abbiamo sfruttato l\'attività stimolante di COLA VERA formulando un siero dolcemente revulsivo per effetto di Methyl nicotinate derivato della VITAMINA PP (azione evidenziata da arrossamento cutaneo) e lipomobilizzante per effetto di estratti dell\'alga jodata FUCUS VESCICULOSUS e di THEA SINIENSIS, capace inoltre di favorire lo smaltimento di liquidi in eccesso. La risoluzione della stasi sierosa (tipica causa di gonfiori delle zone adipose male irrorate) é affidata inoltre agli estratti di AESCULUS HIPPOCASTANUM e HEDERA HELIX e ad un complesso salino, di cui si segnala l\'azione del MAGNESIO. L\'elasticità della cute, fondamentale per evitare rilassamenti durante il dimagrimento, é garantita da lisati di COLLAGENE ed ELASTINA. Fitostimoline rigenerante cellulare per il trattamento integrato delle Rughe. Antiaging, contro i radicali liberi Concentrato a base di vitamine A.C.E.F.