posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Salute e benessere > Cure e trattamenti per capelliPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Istituto Helvetico Sanders - soluzioni per problemi di capelli

Problemi di capelli? La Sanders � la leader nella ricerca nel settore tricologico. In Italia, l’Istituto Helvetico Sanders è nato perché 24 anni fa non esisteva una branca specifica della medicina tradizionale che si occupasse della salute dei capelli e del cuoio capelluto.
E ancora oggi siamo fedeli al nostro metodo, che è stato concepito e portato avanti con i migliori laboratori di Ricerca e con primarie università, per risolvere tutti i problemi del capello e garantire rapidi e duraturi benefici.


La professionalità e la tradizione, come si sa, si costruiscono negli anni, lavorando con un approccio scientifico serio. C’è sempre più gente afflitta da problemi di capelli veri e non transitori, proprio perché abbiamo sempre sottovalutato l’importanza dei problemi dei nostri capelli.
I problemi di capelli riflettono sempre un problema di metabolismo dell’organismo.
Un problema di capelli è sempre un problema di salute!
Anche se tutto inizia con sintomi poco evidenti che vengono sottovalutati, nella speranza che prima o poi tutto tornerà come prima.

I capelli, infatti, rappresentano un patrimonio da custodire, perché una volta perduto non si può ricostituire.
Il metodo Sanders consiste proprio nel sottoporre ad una scrupolosa fase diagnostica il soggetto: con le più aggiornate metodologie d’indagine. Le Analisi vengono effettuate con il supporto diretto dei Laboratori di Ricerca Sanders di Ginevra.
All’Istituto Helvetico Sanders si lavora sul follicolo pilifero e sulla papilla dermica per eliminare le cause del problema, non si lavora sul capello per eliminare le imperfezioni che si vedono a occhio nudo.
La perdita dei capelli non sempre è un processo inevitabile, se presa in anticipo. L’efficacia delle cure è strettamente legata alla tempestività di intervento. Entra nel sito

integratori per capelli trapianto capelli istituto helvetico sanders rimedi caduta capelli