posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Salute e benessere > Psicologia e psicoterapiaPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Centro di Psicologia Clinico-Forense

In psicologia clinica e in psicoterapia l�intricata relazione dei due protagonisti, lo psicologo o lo  psicoterapeuta e il paziente, � qui metaforicamente espressa dall� abbraccio reciproco tra Amore (Eros) e Psiche, pieno di fiducia, complicit�, sentimento e passione non ancora consumata e per questo cos� carica di emozione. I corpi sono piegati e abbandonati a torsioni cariche di dinamismo, smorzato per� dall�immobilit� delle teste e degli sguardi. Le braccia di Psiche quasi timidamente tirano verso il suo volto quello di Amore che, chinato in avanti con le ali spiegate, come se fosse appena accorso per salvare l�amata in punto di morte, la sorregge. Psiche, che si sente colpevole e si vergogna di quel che ha appena fatto, si abbandona totalmente nelle braccia di Amore, cercando nel suo abbraccio e contenimento il perdono e la vita. Finalmente ella pu� guardare negli occhi e conoscere veramente l�amore.Il sito ha l'intento di promuovere i servizi offerti dal dott. Giuseppe Del Vescovo ai cittadini ed ai professionisti (psicologi, psicoterapeuti, medici, psichiatri, avvocati e magistrati) presso il Centro di Psicologia Clinico-Forense di Torino.

Il dott. Giuseppe Del Vescovo è uno Psicologo, Specialista in Psicologia Clinica e Psicoterapeuta. E' Consulente Giudiziario per il Tribunale Ordinario di Torino e per il Tribunale per i Minorenni del Piemonte e della Valle D'Aosta. E' Socio Ordinario della Scuola Romana Rorschach. E' esperto nella Terapia EMDR e nel trattamento della dipendenza da nicotina.
www.psicoterapiapsicoanalitica.net
Si riceve su appuntamento.
Tel.: 3476662697
Entra nel sito

Psicoterapeuta Centro di Psicologia Clinico-Forense