posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Servizi > Agenzie immobiliari > Compravendite immobiliariPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Vendita di immobili di lusso e di prestigio

casolari e rusticiLa nostra agenzia è sul territorio da oltre 30 anni, ci occupiamo della vendita e ristrutturazione di casolari, rustici, e trattiamo immobili di prestigio. La nostra azienda lavora offrendo un servizio cliente al cliente prima e dopo l’acquisto della casa dei loro sogni.

Lavoriamo con oggetti selezionati e con una clientela selezionata, tutto svolto con incarichi scritti, io sono antonio milianti mi occupo esclusivamente delle vendite di case coloniche, rustici, appartamenti nei borghi medioevali, immobili di particolare pregio ed in particolare di tutto ciò che riguarda la compravendita immobiliare nella campagna toscana .serena milianti, mia sorella si occupa degli affitti di vario genere: dalle ville ai piccoli appartamenti, agriturismi, b&b. etc. etc. e ultimo, ma non di minore importanza, abbiamo a disposizione lo studio tecnico per quanto riguarda le ristrutturazioni e per la cura della parte tecnica degli immobili, gestita da nostro padre Luigi Milianti e i suoi 4 dipendenti. Siamo Presenti Alle Varie Fiere Internazionali Che Si Svolgano In Russia , Olanda, Belgio, Dubai, Regno Unito E Spagna, stabilendo importanti contatti con le agenzie locali. Proponiamo Immobili selezionati Anche In Altre Regioni in Italia.
Entra nel sito