posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Servizi > AssicurazioniPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Le assicurazioni viaggi di Mondial Assistance

Leader nelle assicurazioni viaggioStipulare una assicurazione viaggi è assolutamente indispensabile, in un mondo più fragile e meno sicuro di un tempo. Grazie alla facilità degli spostamenti, dovuta alla diffusione dei sistemi di prenotazione online e all'avvento del low cost, oggi è possibile muoversi in tutto il mondo, potendo visitare anche destinazioni un tempo ritenute esotiche o troppo lontane.

Questo fattore cozza però con l'esigenza di sicurezza e soprattutto la necessità di informazioni che dovrebbe corroborare ogni viaggio. Partite informati è uno slogan, ma esserlo veramente è differente.

Per questo motivo Mondial Assistance (www.assicurazione-viaggi.it), grande gruppo assicurativo internazionale, mette a disposizone dei viaggiatori di tutto il mondo delle speciali formule assicurative in grado di assecondare le esigenze di ognuno.

Il programma Mondial Care è rivolto a chi si sposta abitualmente per motivi di vacanza, con massimale limitato e illimitato (per il Nord America), consente di ricevere assistenza totale in caso di infortunio o incidente grave, assistenza per i familiari a casa, e anticipo di spese sanitarie e legali.

Il programma Student è stato pensato per gli studenti che si muovono col progetto Erasmus, assistenza e informazioni 24 ore su 24 su pratiche burocratiche, vaccinazioni, orari degli spostamenti e risarcimento danni da responsabilità civile.

Infine la polizza Business ideale per chi si sposta per motivi di lavoro e deve essere certo di arrivare a destinazione senza intoppi, in questo caso è prevista persino la sostituzione tramite collaboratore nelle mansioni del lavoratore in viaggio.

Un pacchetto completo, di facile uso, che infatti riscuote un grande successo e viene spesso proposto dai tour operators di tutto il mondo. Entra nel sito