posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Servizi > AutonoleggioPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Noleggio auto a lungo termine

Non una semplice offerta ma una consulenza globale

I nostri clienti si aspettano una vera consulenza per tutti il periodo del noleggio, e vogliono una assistenza capillare e continuativa.

Molto più di una semplice quotazione. Team For Customer mette a disposizione di aziende e privati un servizio di consulenza tutto dedicato al noleggio a lungo termine, che fornisce soluzioni fatte su misura in base alle esigenze di ogni singolo cliente. Una consulenza offerta su tutto il territorio nazionale, completamente gratuita e senza alcun impegno per l’utente, da un team di operatori altamente professionali con esperienza pluriennale nei settori del noleggio lungo termine,tutti i nostri consulenti provengono esclusivamente da multinazionali del settore.
Team For Customer nasce in Brianza e oggi si sta ampliando con accordi di partnership con Consulenti presenti in tutta Italia .
Team For Customer è presente in tutta la penisola con agenzie e subagenzie: ha un sistema informatico, fornito dalle principale società di Noleggio che permette di collegarsi con ciascuna agenzia per elaborare quotazioni immediate e si avvale di studi di consulenti fiscali, legali per offrire le migliori risposte alla sua clientela. Chiunque ci chiami o si rivolga a noi attraverso il sito– viene immediatamente contattato e, se lo desidera, verrà visitato in azienda.
Ad ogni modo, dopo aver ricevuto la richiesta di informazioni, ci informiamo in modo approfondito dell’uso che dovrà fare del mezzo, la zona dove risiede, per poter elaborare il canone di noleggio fatto su misura.
Per quanto riguarda le aziende con parchi auto diventa necessaria la visita di un consulente per studiare una “ Car-policy” ricercando fra i modelli esistenti un prodotto di qualità ad un giusto canone, dando la possibilità all’utilizzatore finale di scegliere fra più modelli similari ma con le stesse caratteristiche e canone.
Oggi le aziende sono molto attente ai consumi ed alla sicurezza delle vetture da inserire nella flotta aziendale, meno attenti alla moda o alla velocità.
Oggi le auto debbono avere obbligatoriamente: ABS, ARIA CONDIZIONATA, AIRBAG, EPS, RADIO, VIVAVOCE, per contenere i costi il navigatore viene valutato con attenzione preferendo sempre apparati da acquistare a parte e facilmente aggiornabili a basso costo.
Sembra strano ma i nostri consulenti ricordano agli utilizzatori di sostituire i neumatici, di fare il tagliando, curano tutta la piccola burocrazia in caso di sinistri
Siamo fra i pochi che colloquia con tutti gli utilizzatore, oltre che ai responsabili aziendali della flotta, nelle aziende più grandi abbiamo un nostro collaboratore sempre presente presso la sede del Cliente.
Questo rapporto così vicino al cliente è rivolto a tutti e non solo alle grandi Società, i nostri commercialisti colloquiano con i loro consulenti fiscali per trasferire norme e leggi che riguardano il noleggio a lungo termine.
Una nostra newsletter informa anche tutti i nostri clienti dei nuovi modelli in uscita, delle caratteristiche e fa in modo di organizzare prove su strada.
Team For Customer è nata per essere dei consulenti specifici del noleggio a lungo termine.
Francesco Casiello
Entra nel sito

offerte del mese Gruppo di consulenti dedicati al noleggio a lungo termine