posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Servizi > Consulenza aziende > SoftwarePosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Consulenza e produzione software per analisi FMEA e ambienti virtuali in 3D

Il logo di Neumann Software rappresenta l\'uomo di Le Corbusier e la sua scala,                  per indicare il nostro concetto di programmazione orientata all\'uomoNeumann Software produce e distribuisce software destinato principalmente a tre campi: Analisi affidabilistiche (è già disponibile un software per analisi FMEA), ambienti virtuali in 3D (dalla creazione di una galleria virtuale alla realizzazione di giochi didattici), applicazioni Web.

Neumann Software fornisce anche consulenza per lo sviluppo di applicazioni e per l'automatizzazione delle procedure operative d'impresa.
Per saperne di più visita il nostro sito http://www.neumannsoftware.it
Entra nel sito

3D Revolver è il nostro programma di realizzazione di ambienti virtuali e di giochi, ed è dotato di un editor semplice da utilizzare, pensato per tutti. QuickFMEA è il nostro programma per l\'automatizzazione delle analisi FMEA. A partire da dati grezzi costruisce un modello strutturato del sistema e lo simula per identificare i modi ed effetti di guasto.