posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Servizi > EdiliziaPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Vendita assistenza noleggio macchine edili stradali

La Mancini Macchine S.r.l. nasce nel 1999, dall'esperienza della Mancini Vito Macchine, che dal 1989 opera nel settore delle macchine ed attrezzature per edilizia e strade. Si è conquistata la fiducia della clientela, specializzandosi sui sollevatori telescopici. Da circa vent'anni commercializza e ripara i telescopici Merlo.

La rivendita e l'assistenza per le macchine e l'attrezzatura è stato il frutto dei sacrifici e della passione per la vita di cantiere. Il successo della Mancini sono i clienti ed i fornitori, che negli anni sono stati selezionati in funzione dell'affidabilità dei prodotti, e della rigida osservanza delle normative antinfortunistiche ed ambientali. Particolare attenzione la Mancini Macchine sta prestando al noleggio delle macchine per il sollevamento cose e persone e movimento terra.
Affiliata CFRM ISPESL e IPAF, effettua con istruttori qualificati, addestramenti per la conduzione di guida sicura di macchine operatrici con rilascio di patenti ISPESL e IPAF con valdità 5 anni.
MANCINI MACCHINE SRL - VIA RUTIGLIANO N.C.- 70010 CASAMASSIMA (BA)- 080 676 115 - 080 671 022- 337 820388
Costipazione terreno Utensileria elettrica Gruppo Elettrogeno Sollevatore Merlo con falcone Sollevatore Merlo con navicella aerea Assistenza in cantiere Sollevatore telescopico Merlo Rotante