posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Servizi > EdiliziaPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Costruire la vostra casetta in legno non è mai stato così facile!

casetta in legno

Con l’arrivo dell’estate avere un grande giardino o un appezzamento di terra può essere una manna dal cielo.


Soprattutto chi vive in città può capire di cosa stiamo parlando: avere del verde intorno migliora l’umore.


Spesso si può godere di un ampio giardino ma a volte la conformazione della casa o le ampie dimensioni non ci permettono di goderne appieno.


Una soluzione per vivere al meglio il tuo giardino è la costruzione delle casette in legno.


Una casetta in legno non ha solo la funzione di garage, di porta utensili, o di officina per il bricolage, una casetta in legno può anche essere utilizzata come depandance.


Dekalux si occupa della vendita di casette in legno. È un’azienda modenese che ama il suo lavoro e lo fa con estrema passione.


I modelli di casette in legno proposti da Dekalux sono davvero numerosi e variano non solo per grandezza e dimensioni, ma anche a seconda del colore del legno, delle rifiniture, del numero di finestre e di porte… Tutte le casette di Dekalux sono personalizzabili, e su richiesta anche progettate su misura.


I prezzi di queste strutture sono estremamente abbordabili, data soprattutto la qualità dei materiali utilizzati. Tutti i materiali utilizzati per la produzione e il successivo montaggio sono completamente naturali. Questa azienda infatti garantisce il massimo rispetto dell’ecosistema, senza utilizzare materiali inquinanti o nocivi.


Il sistema di costruzione adottato si chiama sistema blockhouse: si accelerano di gran lunga i tempi di montaggio e la solidità di queste strutture è nettamente superiore a tutte le altre strutture in commercio.


Il sistema Blockhouse è un sistema di montaggio a perline, che consiste nella sovrapposizione di travi in legno orizzontali incastrate tra loro. In questo modo non sono necessarie piastre d’ancoraggio o colle speciali per il fissaggio.


Ma non sono gli unici aspetti positivi di questo sistema di assemblaggio, le casette in legno Dekalux sono completamente antisismiche, garantendo così una durata quasi pare alle case in muratura.


Il legno utilizzato per queste casette proviene direttamente dalla Russia, nello specifico dall’abete nordico. Una volta in Italia viene lavorato e trattato mediante impregnatura antimuffa, antitarlo e impermeabile.


Per il vostro giardino una struttura del genere vi permetterà di poterlo vivere e sfruttare al massimo. Se poi il vostro spazio a disposizione è davvero molto ampio, potrete prendere in considerazione anche altre tipologie di costruzioni in legno, come ad esempio i bungalow. Se invece lo spazio disponibile è più ridotto e cercate una soluzione che sia limitata al periodo estivo, potrete sfogliare online tutto il catalogo di gazebi Dekalux disponibili.