posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Servizi > Edilizia > Progettazione edile e civilePosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Studio di progettazione e rendering

rendering di interniLo studio svolge tutte le attività legate alla progettazione edile e civile, sia pubblica che privata offrendo tutta una serie di servizi, che vanno dal rilievo alla presentazione delle pratiche per i permessi di csostruire o DIA, dal progetto alle pratiche per il catasto.
Inoltre svolgiamo un servizio di grafica 3d eccellente e di qualità.

Partendo da una semplice bozza, un disegno o un da un progetto realizzato con CAD procediamo alla realizzazione dell'oggetto tridimensionale che permette di avere già  un'idea delle forme e degli spazi dell'edificio.

La fase di rendering è l'elaborazione successiva e prevede l'applicazione delle texture dei materiali e la simulazione dell'illuminazione.
Tutto ciò permette di avere un idea molto precisa di un oggetto in anteprima e prima che venga realizzato con tutti i vantaggi del caso. Entra nel sito

rendering di esterni