posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Servizi > EditoriaPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

STS - Servizi Editoriali

servizi editorialiS.T.S. è un’azienda di servizi per l’editoria che si occupa di gestire mansioni di pre-stampa (attraverso servizi di grafica, impaginazione, editing, traduzione) e di promuovere l’attività editoriale attraverso l’organizzazione di eventi e l’attuazione di campagne promozionali.

Inoltre, avvalendosi della collaborazione di professionisti del settore, S.T.S. si avvale della sezione “Artwork”, pensata per fornire una soluzione creativa alle esigenze promozionali delle aziende: di questa sezione fanno parte illustratori, fotografi, registi, musicisti e creativi.
L’interesse dell’azienda, comunque, non si limita alla collaborazione con altre realtà del settore. Sono diverse, infatti, le iniziative promosse direttamente da S.T.S.: tra queste, la gara di aforismi “YOU WORDS” e la creazione di punti di incontro virtuali legati al libro e ai vari appuntamenti (fiere, festival, ecc.) che lo coinvolgono direttamente.
Entra nel sito

servizi per l\'editoria Illustrazione di Alberto Dabrilli Illustrazione di Andrea Longhi Illustrazione di Andrea Longhi -