posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Servizi > FranchisingPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Il franchising Eurappalti cerca nuovi affiliati motivati

Opportunità di LavoroIl franchising Eurappalti nasce per soddisfare le esigenze informative e gestionali delle imprese edili nella preparazione delle gare d’appalto.

Il franchising degli appalti pubblici ha l’obiettivo primario di ampliare la rete con l’apertura di nuovi affiliati su tutto il territorio nazionale.

L’affiliato del franchising italiano dovrà assistere i clienti forniti dal database aziendale, nel supporto gestionale e informativo sulle varie gare pubbliche e nel ritiro dei documenti tecnici presso le stazioni appaltanti.

Eurappalti seleziona nuovi affiliati per le proprie zone di residenza, garantisce ai candidati un metodo di lavoro efficace e tecnologico che valorizza le inclinazioni del personale e si focalizza sul continuo miglioramento della gestione della rete.

Il franchising Eurappati si rivolge a candidati con forte spirito imprenditoriale, propensione alla gestione del rischio e attitudine all’amministrazione aziendale.
Entra nel sito

Opportunità di Lavoro Opportunità di Lavoro