posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Servizi > Impianti termoidrauliciPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Importazione e vendita caldaie a legna, pellet e cippato, accumulatori, pannelli solari

Caldaia a legna con gassificazione a fiamma inversa, testata e certificata dal TUV ed ammessa ai contributi statali. Rendimento sup. al 90% con bassi indici d�inquinamento. Il corpo caldaia � costruito in speciale lamiera d�acciaio di sp. 6mm. ed il vano di carico � ricoperto da lamiere intercambiabili di sp. 3mm. Tutte le parti che vengono a contatto con la fiamma sono in materiale refrattario COR 05H in quanto devono sopportare le altissime temperature di combustione (>1100�C).Importazione diretta e vendita di caldaie a legna con gassificazione a fiamma assiale e inversa, caldaie a pellet e caldaie a cippato.

Tutte le nostre caldaie sono testate e certificate dal TUV e sono ammesse a contributo statale secondo le norme UNI EN 303-5.
www.ecotribe.it
www.caldaiealegna.it
Entra nel sito

Caldaia a legna con gassificazione a fiamma assiale, struttura robustissima con possibilit� di variare meccanicamente la potenza da 33kW fino a 52kW. Caldaia a legna con gassificazione a fiamma inversa, testata e certificata dal TUV ed ammessa a contributo in Valle d�Aosta. Rendimento 93,6% certificato con bassissimi indici d�inquinamento. Il corpo caldaia � costruito in speciale lamiera d�acciaio di sp. 5mm. ed il vano di carico � ricoperto da lamiere intercambiabili di sp. 3mm. Tutte le parti che vengono a contatto con la fiamma sono in materiale refrattario ad alta resistenza, in quanto devono sopportare le altissime temperature di combustione (>1100�C). Caldaia a legna con gassificazione a fiamma assiale, testata e certificata dal TUV ed ammessa a contributo in Valle d�Aosta. Rendimento 92,9% certificato con bassissimi indici d�inquinamento. Il corpo caldaia � costruito in speciale lamiera d�acciaio di sp. 5mm. e la camera di combustione � completamente realizzata in materiale refrattario ad alta resistenza. Per maggiori informazioni consultare i siti www.caldaiealegna.it oppure www.ecotribe.it Le caldaie a pellet ECOPellevent sono generatori termici di ultima generazione con funzionamento modulante e/o abbinabili a un accumulatore e gestite da un microprocessore regolato con sonda lambda. L‘innovativo bruciatore fisso e il triplice giro fumi permettono rendimenti altissimi (95,5% certificato) e una manutenzione ridottissima. Le caldaie ECOPellevent sono completamente automatiche e sono paragonabili ad una caldaia a gas con costi di gestione molto inferiori rispetto ai combustibili tradizionali e indici di emissioni inquinanti talmente bassi da soddisfare la severissima norma tedesca RAL-UZ 112 e aggiudicarsi l’ambito titolo di “Der Blaue Engel (Angelo Azzurro)”